
Un sabato che richiede tifo assoluto: alle 16 la Busto Pallanuoto Renault Paglini per il campionato e poi sarà Champions
Avanti tutta Mastini, torna un sabato ad alta intensità di pallanuoto, che richiede un tifo assoluto. Alle ore 16 si parte con il campionato di serie C e la nostra Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle 20.30 sarà il momento della Champions.
La Busto Pallanuoto Renault Paglini
Il pomeriggio di sport sabato 16 marzo inizia appunto alle 16. I nostri ragazzi sfideranno Safa 2000 alle piscine Manara Marco Sartori. Sono reduci dalla vittoria sulla Canottieri a Milano, quindi carichi.
Pallanuoto, prove d’orgoglio
Come noi pronti a tifare per la nostra squadra in serie C. Il nostro team in classifica ha 11 punti, uno in più dell’avversaria. Massimo sostegno ai ragazzi.
Dentro l’Europa
Tempo di riprendersi dalle emozioni e poi tutti pronti per il big match di Len Champions League in vista per il Banco Bpm Sport Management.
Alle 20.30 ospiteranno i croati del Mladost Zagreb. Vero che i croati non hanno ormai più particolari velleità di qualificazione alle Final Eight, ma restano tosti e all’andata erano riusciti a fermare Busto Arsizio sul 7-7.
Per dirla come l’allenatore Marco Baldineti, tutte le partite sono decisive ormai. E chiede ai Mastini massima determinazione, quella mostrata contro i bresciani in Coppa Italia. Tra i ragazzi, Giuseppe Valentino assicura che tutta la squadra è concentrata e decisa a giocare con la sua arma migliore, ovvero il gioco di gruppo. Prima della gara di Len Champions League il Banco Bpm Sport Management consegnerà una targa celebrativa all’ex attaccante bustocco Petkovic in ricordo dei suoi 4 anni trascorsi tra i Mastini.