
Gara tre contro il Como per tenersi stretta la serie B: il tifo sarà fondamentale alle piscine Manara
Un’impresa incredibile, anzi realissima quella della Busto Pallanuoto Renault Paglini, che sabato scorso ha battuto il Como. Restare in serie B dunque è ancora possibile, tanto più se la città farà il suo dovere, tifando all’ultima gara dei playout.
La chiamata
Sabato 23 l’ora X scatterà alle 19: allora i nostri mastini accoglieranno alle Piscine Manara il Como. Nessuna paura, perché se la prima volta in casa è andata male, in trasferta i ragazzi hanno dimostrato che possono farcela. Pallanuoto, tutto in un sabato
Era difficilissimo non lasciarsi andare e affrontare l’avversario nella sua piscina. Invece i nostri atleti, guidati da coach Fabrizio Salonia, non si sono affatto spaventati. Hanno dato prova di quello che valgono.
Busto Arsizio deve però rispondere alla chiamata. Alle 19 i tifosi devono essere lì, accanto ai ragazzi, e dare il massimo esattamente come loro.
Un anno coraggioso
Alle spalle un anno coraggioso, in cui i mastini si sono rivelati veramente tali. Nel loro esordio della serie B si sono trovati subito nel girone più tosto. Eppure non si sono mai arresi. Ogni gara è stata combattuta e si sono portati a casa anche soddisfazioni sotto forma di vittorie.
Adesso arriviamo davvero all’ultima partita di questo campionato. La storia è tutta da scrivere oggi, in un capitolo che deve vedere i bustocchi presenti.
Forza Busto Pallanuoto Renault Paglini, prenditi il tuo sogno.