
Giuseppe Valentino vola a Strasburgo, ma affida un bel messaggio ai fans: davvero si è Mastini per sempre
Parte Giuseppe Valentino e ci piace ringraziarlo del suo bel messaggio, oltre che di quanto ha fatto in questi anni: perché sì, a Busto si è una famiglia.
La partenza
La partenza di Valentino avviene con quella di altri Mastini di cui vi abbiamo parlato e a cui si è aggiunto anche capitan Cristiano Mirarchi.
I ragazzi sono partiti alla volta di nuove sfide e li ringraziamo delle emozioni che ci hanno offerto, come già abbiamo avuto modo di dire.
Oggi condividiamo il messaggio di Valentino, perché ci conferma lo spirito della pallanuoto. E dei Mastini, che sono per sempre.
Una famiglia
«Si conclude oggi un grande capitolo della mia carriera pallanuotistica e di vita- ha scritto sui social Valentino – Questi 4 anni sono stati ricchi di emozioni e soddisfazioni. Non ho trovato solo una squadra ma una vera e propria famiglia fatta di persone meravigliose. Posso solo ringraziare Sport Management Pallanuoto, il presidente Sergio Tosi, tutti i tifosi, amici e addetti ai lavori che mi hanno accompagnato in questo viaggio. Questo periodo insieme sarà indelebile nei miei ricordi».
Giuseppe vola appunto in Francia e commenta così: «Oggi lascio anche il campionato italiano per tuffarmi letteralmente in una nuova avventura. Lascio quindi nu pezz’ e cor e non posso che salutare tutte le persone che mi hanno sostenuto e seguito. Pronto a scrivere una nuova pagina e a dare il mio massimo come sempre! Un grazie di cuore davvero a tutti!».
Grazie a te e sempre forza ragazzi, Mastini per sempre.