La Busto Pallanuoto Asd Paglini Store vince a Treviglio e agguanta la promozione con una giornata di anticipo: grandi ragazzi!
I nostri Draghi si tuffano nella serie B: una promozione agguantata con una giornata di anticipo che ci carica di emozione e orgoglio. La Busto Pallanuoto Asd infatti vede Paglini Store come sponsor: il rapporto tra noi e questo meraviglioso sport è solidissimo, e di lunga data.
In questo campionato di serie C, la Busto Pallanuoto ha marciato silenziosamente, senza clamori, mantenendo la concentrazione e l’affiatamento. Perché questo è il “segreto” secondo coach Luca Polacchi, entusiasta dei suoi ragazzi: sono stati una squadra compatta, hanno tutti voluto fortissimamente questa promozione. E con loro c’eravamo anche noi, moralmente e non solo. Venerdì a Treviglio, c’era il nostro brand manager Claudio Grillo a sostenere e filmare l’impresa dei nostri Draghi.
E che impresa: hanno battuto 3-8 i padroni di casa, con tutta la felicità che poi esplodeva in piscina e negli spogliatoi. Ma c’è ancora tempo per festeggiare in casa: sabato infatti si giocherà contro il Novara alla piscina Manara “Sartori”. Sarà l’occasione per dire grazie ai nostri ragazzi che hanno già pronte le magnifiche magliette con la B che spicca.
Una storia che parla dei nostri valori: il territorio, lo sport, quello che si nutre di passione e sacrifici e che fa crescere i giovani insieme.