
La Busto Bpm Sport Management sconfigge Posillipo in una gara sofferta e importante
Il 2019 ricomincia con un risultato prezioso in campionato per la pallanuoto di Busto Arsizio: i Mastini vincono contro Posillipo e si preparano alla gara europea.
Pallanuoto che vittoria
La gara è stata equilibrata e sofferta, ma meritatamente vinta dalla Busto Bpm Sport Management. Risultato finale infatti: 12-13. Prima della partenza per Napoli i ragazzi di Marco Baldineti si erano allenati del resto una volta sola insieme.
Il problema del fuso orario in effetti per chi veniva dall’esperienza della Nazionale negli Usa incombeva. E il coach raccomanda l’approccio giusto in vista della partita europea mercoledì 9 gennaio alle piscine Manara “Marco Sartori” di Busto Arsizio.
Prossima sfida in casa
Bene la vittoria nel campionato di A1. Grande protagonista capitano Stefano Luongo, con quattro gol. Ma ora l’appuntamento in casa contro lo Spandau nella Len Champions League (ore 18).
L’appuntamento europeo ha scatenato in queste settimane i Mastini in una serie di vittorie e un pareggio.https://www.renaultpaglini.it/mastini-un-pareggio-e-il-sogno-continua/
La partita è in diretta tv su Eurosport 2 e su Eurosport Player. Noi di Renault Paglini saremo in piscina a tifare. I Mastini amano Busto, Busto venga ad applaudirli.https://www.renaultpaglini.it/mastini-forza-nazionale-e-forza-busto/