
Sempre più uniti, nel nome della pallanuoto. Renault Paglini è felice di quanto si sta costruendo giorno dopo giorno a Busto Arsizio e alle piscine Manara. A partire dalla partnership con Bpm Sport Management.
Un trofeo e una grinta
Ci godiamo a distanza il trofeo “Cilento Costa Blu”, che si concluderà domenica 18 settembre e vede i porti di San Marco di Castellabate, Acciaroli-Pollica e per la prima volta Agropoli ospitare i team. Oltre al Circolo Canottieri Napoli, alla Carpisa Yamamay Acquachiara, al Circolo Nautico Posillipo, non mancheranno i nostri mastini. E sono arrivati anche due team stranieri: il NC Voulagmeni (Grecia) e il Budapest Vasutas SC (Ungheria). Già i mastini hanno mostrato il meglio, battendo proprio questi ultimi e poi il Posillipo. Morale, alle 16.45 di sabato affronteranno in semifinale la vincente del quarto di finale fra Acquachiara e Posillipo.
“Sfrutteremo la partecipazione al trofeo Cilento Costa Blu principalmente per stare insieme e conoscerci” ha assicurato coach Gu Baldineti – Mancano ancora alcuni elementi, come Valentino Gallo reduce dalle Olimpiadi di Rio, ma sarà un’ottima opportunità per allenarsi, anche se si gioca a mare e con regole leggermente diverse”.
Insieme di più
E di buona notizia in buona notizia, ecco intanto confermata e rafforzata la sinergia con la Busto Pallanuoto Renault Paglini.
Nei prossimi giorni arriva in prima squadra l’esterno Gabriel Gennari, classe 1999. Ma non sarà un caso isolato: a rotazione, saranno infatti chiamati altri due atleti della serie C (indicati dal nuovo tecnico della Busto Pallanuoto, Fabrizio Salonia) e potranno allenarsi con i mastini di Baldineti.