
Sabato 2 novembre alle 19.15 la partita a Trieste. Con un’ulteriore convocazione da parte del Settebello.
Mastini sempre più azzurri. Una bella notizia per affrontare ancora più carichi la sfida di sabato 2 novembre a Trieste. Congratulazioni dal gold sponsor Renault Paglini.
Sempre più azzurri
Testa concentrata sul campionato, dopo la bella vittoria di sabato scorso. Ma certo c’è anche grande entusiasmo per la terza convocazione arrivata in Nazionale.
La Federazione Italiana Nuoto ha infatti convocato gli atleti dell’esordio dell’Italia (fresca del titolo mondiale, conquistato anche grazie a Busto la scorsa estate) in World League, previsto il 12 novembre ad Atene contro i padroni di casa della Grecia. Tra i tredici scelti dal Ct Campagna ci sono sempre Gianmarco Nicosia e Vincenzo Dolce, ma anche Luca Damonte.
Quest’ultimo commenta così: «Sono molto contento della chiamata in azzurro e del percorso intrapreso con la Nazionale. La scorsa estate ero andato vicino alla partecipazione ai Mondiali e ora sono felice di poter rispondere nuovamente alla convocazione. Il mio obiettivo dovrà essere quello di provare a scalare qualche gerarchia all’interno del gruppo».
La partita
Soddisfazione dunque per i Mastini sempre più azzurri, ma tutti gli occhi restano puntati sul test di sabato.Il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto, allenato da mister Marco Baldineti incontra la PN Trieste. Che si è rinforzata anche con l’ex Savona Kristijan Milakovic. Della squadra triestina fa parte anche Federico Panerai attaccante mancino che due anni fa aveva indossato la calottina del Banco Bpm Sport Management Pallanuoto.
Tutti a tifare dunque per i nostri ragazzi in trasferta!