Pallanuoto sempre più europea a Busto

Tre Mastini della Bpm Sport Management nella nazionale, mentre la Busto Pallanuoto Renault Paglini pronta alla sfida in casa

Che soddisfazione sempre più europea per la nostra pallanuoto: mentre in serie B ci prepariamo per una partita attesissima per la nostra Busto Pallanuoto Renault Paglini, ecco un’altra bella notizia. Ci saranno anche tre Mastini della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management all’esordio della Nazionale Italiana nell’Europa Cup Maschile. Questa è la manifestazione che prenderà il via a Palermo il prossimo 16 febbraio.

Tifiamo Busto

Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo C con Italia, Montenegro, Russia e Germania e proprio contro il sette tedesco ci sarà l’esordio del Settebello venerdì 16 febbraio alle ore 19.30.

I convocati bustocchi di Alessandro Campagna sono Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Gianmarco Nicosia. Prima della sfida del Settebello, però, tornerà il campionato di serie A1 maschile visto che nel weekend comincerà il girone di ritorno. La Pallanuoto Banco BPM Sport Management, seconda in classifica al termine del girone d’andata, sarà impegnata nella vasca della Reale Mutua Torino ’81, già battuta nella gara d’esordio della stagione 2017-2018 dai mastini (18-8 il risultato finale).

Serie B e tanta grinta

Intanto sabato 10 febbraio una partita da non perdere alle Piscine Manara per i nostri ragazzi della Busto Pallanuoto Renault Paglini, reduci dalla loro prima vittoria in serie B.Busto Pallanuoto, è qui la vittoria

Alle 19 la sfida sarà contro l’Us Locatelli. E dove sarete voi? Ma naturalmente a tifare i nostri mastini che vi attendono!