
Dopo la fantastica vittoria europea la Bpm Sport Management mercoledì 7 novembre si concentra sul campionato in casa
Vietato riposare per la pallanuoto, avanti tutta la concentrazione: serve ai Mastini dopo la meravigliosa vittoria europea per sfidare in casa l’An Brescia. Mercoledì 7 novembre ore 20.30: Renault Paglini vi ricorda dove è bello essere. Alle piscine Manara “Marco Sartori” a tifare Busto Bpm Sport Management.
Una gara importante
Nelle orecchie ancora il boato di sabato per la vittoria sullo Szolnoki nella Len Champions League.Pallanuoto, il sogno di Busto continua
Adesso bisogna affrontare il recupero della quarta giornata d’andata del campionato A1. Un passo indietro: nella scorsa stagione, i Mastini batterono per la prima volta i bresciani, davanti a quasi mille spettatori. La sfida ha cambiato volto, non determinazione. La Bpm Sport Management è stata rinnovata per metà in estate, mentre l’An Brescia ha sempre il suo nucleo storico, in più due nazionali come gli ex bustocchi Valentino Gallo e Pietro Figlioli. Cruciale sarà per Busto Arsizio la difesa, soprattutto con l’uomo in meno visto che nelle ultime due gare disputate tra Campionato e Champions League la formazione bresciana ha avuto 35 superiorità a favore (20 contro la Pro Recco nella gara di coppa di sabato scorso, 15 contro Savona nell’ultima partita di campionato).
Sfida ad alta quota
Una nota: le due formazioni sono imbattute in campionato, con Brescia che è reduce dal successo casalingo contro Savona, ma in Champions League si è arresa alla Pro Recco. Attualmente i Mastini sono giunti a quota 17 successi su 18 partite ufficiali disputate fino ad oggi.
Baldineti mette in guardia e avvisa: «Credo che quest’anno Brescia sia favorita insieme a Recco e visti gli investimenti estivi che ha fatto la squadra non possono pensare che basti arrivare solo secondi, ma è il loro anno e devono cercare di vincere qualcosa. Loro sono i favoriti, ma noi andremo in vasca per provare a dargli fastidio. Contro una squadra così completa ci aspetta una partita difficile».
La gara è trasmessa in diretta radiofonica esclusiva sulle frequenze web di Radio Polis all’indirizzo www.radiopolis.it. I biglietti si acquistano in piscina da 90 minuti prima dell’inizio della partita.