
Dopo il successo in Champions, si riparte con il campionato di A1 per i Mastini del Banco Bpm Sport Management
Riposo zero, concentrazione a mille: i Mastini non hanno neanche assaporato la vittoria in Champions, che già si devono cimentare nel campionato.Mastini, avanti fieri in Europa
Un ricordo speciale
Del resto, l’allenatore Marco Baldineti l’aveva detto. Dopo tanto tempo di separazione per via delle convocazioni in nazionale, è tempo di concentrarsi e unire gli sforzi anche nei preparativi.
Certo, l’ultima partita di Len Champions League contro i tedeschi dello Spandau è stata un bel banco di prova. Ma ogni gara è a sé e il Banco Bpm Sport Management sabato 12 alle ore 18 ospiterà nelle piscine Manara “Marco Sartori” la Rari Nantes Florentia, nel match che chiuderà il girone d’andata.
Questo con un momento emozionante. La gara sarà l’occasione per ricordare il fotografo Giovanni Garavaglia recentemente scomparso: verrà consegnata una targa commemorativa da parte di Sport Management per quanto Garavaglia ha fatto nello sport e nella pallanuoto.
Le istruzioni contro Firenze
Se i Mastini sono terzi (a tre punti da Brescia e Recco), i toscani hanno superato il Posillipo (battuto proprio da Busto) e sono saliti in quarta posizione.
Altra caratteristica: sarà anche una gara tra ex. Ci sono infatti i bustocchi Razzi, Bini, Di Fulvio e Coppoli.