
Il 16 giugno si gioca il playout per la serie B a Como. E si festeggiano gli under 11 della Busto Pallanuoto Renault Paglini
Per la Busto Pallanuoto sarà un sabato speciale il 16 giugno. Quello in cui si disputa la seconda gara di playout per la serie B. E quello che induce a pronunciare un solenne grazie per i giovanissimi della Busto Renault Dacia Paglini.
Doppia tappa
Il 16 giugno si disputa il playout della Busto Pallanuoto in serie B. Si andrà a Como, a cercare di ribaltare il risultato dell’andata e assicurarsi la salvezza. Busto Pallanuoto, tifiamo tutti salvezza
Massima attenzione dunque sabato sera a Como.
Ma il 16 sarà una giornata importante e allo stesso tempo impegnativa quella di sabato 16 giugno (ore 11.00) per tutti gli appassionati di pallanuoto e in particolar modo per i giovanissimi atleti under 11 della Busto Pallanuoto Renault Paglini che, appena qualche settimana fa, si sono laureati campioni regionali della Lombardia.
Il nostro grazie
Nella prestigiosa cornice della Terrazza Yucca, struttura adiacente alle Piscine Manara di Busto Arsizio, infatti, Sport Management dalle ore 11 premierà i giovanissimi della Busto Pallanuoto Renault Paglini, che riceveranno un ricordo per questa impresa direttamente dalle mani del presidente di Sport Management Sergio Tosi e del difensore della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management (serie A1 maschile) Giuseppe Valentino. Un titolo che sottolinea la bontà del progetto voluto per il settore giovanile bustocco da parte di Sport Management e che sta già portando i frutti sperati, come dicono i risultati raggiunti dai fantastici ragazzi guidati da mister Giulio Sartorello.
Sempre in questa sede poi ci sarà un altro momento molto importante perché, dopo la premiazione dei giovani, si terrà una conferenza stampa per parlare del mercato della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management in vista del prossimo campionato di serie A1 maschile, con il presidente Sergio Tosi che svelerà anche i primi colpi di mercato per la prossima stagione con il ritorno in Champions League.
Tutto questo sostenendo i nostri mastini. Alle 19.30 la Busto Pallanuoto Renault Paglini è impegnata a Como in gara 2 dei playout salvezza del campionato di serie B maschile.