
Il Banco Bpm Sport Management, fresco della qualificazione europea alle Final Eight, chiama il pubblico per la gara contro il Napoli. In vasca anche la Busto Pallanuoto Renault Paglini: forza, tifiamo
Un sabato di festa per più di un motivo. Perché c’è doppia pallanuoto: serie A1 e serie C. Perché Busto ha agguantato la qualificazione alle Final Eight della Champions. Perché questa è una stagione che ci sta caricando sempre di più.
Contro il Napoli
Il Banco Bpm Sport Management pareggiando in Ungheria, ha raggiunto la qualificazione alle Final Eight di Len Champions League: facendo salire a tre le squadre italiane (ci sono Pro Recco e An Brescia) a questo traguardo, ma sabato 27 aprile alle 14.30 torna a concentrarsi sul campionato di A1.Mastini, la storia siete voi! Dritti alle Final Eight
I ragazzi guidati da Marco Baldineti, sfidano i campani del Circolo Canottieri Napoli, l’ex formazione dell’attuale Mastino Dolce. A tre giornate dalla fine della stagione, il terzo posto è al sicuro, quindi nessun timore. Poi si apprenderà l’avversaria per i quarti di finale delle Final Six scudetto. Nel match d’andata i Mastini avevano vinto segnando 8 reti contro le 4 dei napoletani.
Per celebrare alle piscine Manara “Marco Sartori” si entra gratuitamente. E carichi di un’altra bella notizia che arriva dopo la tappa europea: il portiere bustocco Dejan Lazovic e il difensore Vincenzo Dolce sono stati inseriti tra i migliori giocatori del Round 13.
Tifiamo al massimo
L’invito di Renault Paglini è quello di tifare al massimo. I Mastini meritano un grande supporto e tanti applausi per la conquista.
Ma alle ore 18 non dimenticate di fare un’altra tappa in piscina perché ci sarà la Busto Pallanuoto Renault Paglini! Che affronta l’Uisp River Borgaro. I ragazzi allenati da Fabrizio Salonia, sono pronti a questa sfida importante.