
Il sabato è pallanuoto: quante volte l’avete esclamato con noi di Renault Paglini durante questo straordinario anno. Eppure sappiamo offrirvi di più: un’energia senza confini vi attende per il 21 maggio. Questa sarà un grande festa per coronare una stagione nel segno dei mastini. E dello sport che chiama tutta la città alle piscine Manara.
Il programma
Perché ufficialmente si avvia all’epilogo la Regular Season, e quindi “il sabato è pallanuoto”. La Bpm Sport Management si è conquistata il terzo posto con tre turni di anticipo. Ma sabato 21 alle ore 18.30 non ha la minima intenzione di abbassare la guardia, perché con autentica e sana passione sporti va sfiderà la RN Florentia, a caccia di punti per l’ultimo posto utile per partecipare ai playout. Durante la settimana ha potuto sostenere il common training con il Marsiglia, ora il nuovo test prima della Final Six che si scatenerà a Sori dal 25 al 27 maggio.
Carichi fino all’ultimo insomma. “Il nostro programma di avvicinamento alla Final Six procede – ha dichiarato Gu Baldineti – Questa settimana abbiamo svolto un common training con il Marsiglia e devo dire che si è trattato di un ottimo test, in quanto i francesi sono molto bravi. Domani affronteremo la Florentia. Non abbiamo più nulla da chiedere alla regular season, ma guai a sottovalutare l’impegno. Sarà importante fare bene in vista del quarto di finale di mercoledì sera contro il Savona”.
Che finale
Ma questo pomeriggio gridando lo slogan “Il sabato è pallanuoto” sarà ancora più spettacolare, perché amiamo darvi sempre di più. Alle 15 ecco il primo Trofeo Waterpolo Manara, torneo riservato alla categoria Under 11: vi parteciperanno la Busto Pallanuoto di mister Alessio Gagliardi, la Amga Legnano, la Pallanuoto Bergamo, la Sport Management Mantova-Verona di Roberto Boldrini e la Sport Management Ghedi-Desenzano dell’allenatrice Erika Cardin. Obiettivo divertirsi e divertire, convincere ancora di più Busto Arsizio della bellezza della pallanuoto.
Quindi l’appuntamento con la A1. Infine toccherà ai nostri ragazzi della Busto Pallanuoto Renault Paglini. Che vuole dare del filo dare da torcere Sport Time Osio, nella 20ª giornata del Campionato di Serie C.
Non potete mancare a questo gran finale, perché vi sarà garantita un’emozione dopo l’altra: tutta per voi.