
Dopo le vittorie in Champions e in campionato, sabato una gara non meno importante del Banco Bpm Sport Management: Renault Paglini vi regala un biglietto
Che settimana, Mastini! Sabato scorso la vittoria in Champions, mercoledì sera quella in campionato con il recupero del turno e ora un sabato ancora di campionato. A cui Renault Paglini vi invita, in modo speciale.
Biglietti con noi
In queste ore infatti regaliamo un biglietto per gustare con noi le emozioni della pallanuoto di di serie A1: il Banco Bpm Sport Management giocherà sabato 23 marzo contro la Lazio. E noi vi chiediamo di essere al suo fianco.
Alle ore 15 prenderà il via questa partita e i Mastini chiedono il vostro supporto. Renault Paglini si unisce a questa richiesta, offrendo i biglietti a chi vuole vivere un pomeriggio speciale. Basta inviarci i dati e passare in concessionaria a ritirare i biglietti. Potete farlo anche sui nostri profili social.
Intanto mercoledì sera il Banco Bpm Sport Management, nel recupero del turno di campionato, ha battuto il Quinto 14-6.
Champions da brividi
Questo dopo averci assicurato una sera da brividi fantastici sabato scorso alle piscine Manara “Marco Sartori”. Il Banco Bpm Sport Management ha piegato il Mladost nel round 10 di Len Champions League, 12-9 in un incontro che si preannunciava delicato.Pallanuoto, avanti tutta Mastini
Decisivi i sette gol di capitan Luongo. E il secondo posto è saldo, nella classifica nel girone B della massima competizione europea.
Non è stata facile. I Mastini sono andati sotto due volte. Ma hanno recuperato e ribaltato con la determinazione che caratterizza questa squadra. L’allenatore Marco Baldineti continua a raccomandare la giusta concentrazione in vista della qualificazione: bisogna ancora vincere due partite per avere la certezza matematica.
Anche secondo capitan Luongo, il gioco sta tornando quello decisivo di prima di Natale.