
Busto passa facilmente con 15 reti contro le 7 dei padroni di casa: settimana prossima sotto con Brescia
Pallanuoto vittoriosa a Napoli: una buona notizia che carica in vista della partita di settimana prossima contro Brescia.
Pallanuoto vittoriosa
Insomma, una partita buona per il Banco Bpm Sport Management Pallanuoto, guidato da Marco Baldineti in casa del Circolo Canottieri Napoli. Confermata la quarta posizione in classifica nel campionato di A1. Tre i gol di Luca Damonte, appena tornato dalla Nazionale.
I Mastini passano subito al comando delle operazioni con due gol in minuto: segnano Ravina e Lanzoni. Nel primo tempo si è a quota cinque reti, solo nel secondo vanno a rete gli avversari. La distanza resta accentuata ed è Damonte a segnare il quindicesimo gol.
I commenti
Tutto bene, anche se qualcosa bisogna limare ancora in difesa.
Baldineti analizza così: «Abbiamo fatto due tempi molto buoni mettendo al sicuro il risultato, poi abbiamo avuto un fisiologico calo. Avevamo solo un risultato da inseguire, la vittoria e l’abbiamo centrata. Abbiamo vinto giocando bene e sono soddisfatto anche se 7 gol subiti sono troppi dovremo lavorare su questo aspetto».
Ora tutti concentrati in vista del 23 novembre alle piscine Manara “Marco Sartori”. Intanto complimenti ragazzi dal vostro gold sponsor Renault Paglini.