
Sabato 1 aprile in basilica a Busto Arsizio la cerimonia che premia le eccellenze sportive della città
È dai primi anni Novanta che la concessionaria Renault Paglini sostiene la Pasqua dell’Atleta. Un momento importante, all’interno di un lungo percorso accanto allo sport.
Questa mattina il Paglini Store ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della manifestazione con Assb, Panathlon club La Malpensa e Comune di Busto Arsizio. L’evento si svolgerà sabato 1 aprile alle ore 18.30: ci sarà la messa e quindi avverrà la premiazione, che va dal trofeo dello sport ad altri ambìti riconoscimenti al mondo degli atleti e delle società. Mondo che ha resistito in questi due delicati anni e continua a dare segnali preziosi, come hanno ribadito la presidente Assb Cinzia Ghisellini e l’assessore allo Sport Maurizio Artusa.
La Pasqua dell’Atleta è il giorno in cui sfilano le società, delle discipline più varie e anche meno sotto i riflettori, per accogliere i meritati applausi. Medaglie prestigiose, carriere nel segno della passione e del sacrificio, sempre in prima linea per gli altri.
L’amministratore unico di Paglini Store, Giorgio Paglini, presente accanto alle figlie Laura ed Elena e al general manager Claudio Grillo, ha ricordato proprio il lungo percorso accanto alla Pasqua dell’Atleta e il grande supporto dato allo sport del territorio in tutti questi anni.
È bello che per la seconda volta in pochi giorni ci sia un’altra occasione di incontro per parlare dello sport: settimana scorsa il Paglini Store aveva ospitato l’intermeeting del Panathlon con il campione di rally Mauro Miele.