
In questi giorni alla storica festa di Busto Arsizio si può vincere un Nuovo Dacia Duster
Renault Dacia Paglini ancora una volta a fianco della patronale di San Giuseppe, a Busto Arsizio. Una sponsorizzazione che ci rende felici. E che può fare lo stesso con voi, tanto più se sarete fortunati con la lotteria benefica: in palio c’è un Nuovo Dacia Duster!
Una festa speciale
Si tratta di una delle feste più amate a Busto, nel parco di viale Stelvio vicino all’ospedale. Con un programma ricchissimo che potete consultare anche sul sito patronalesangiuseppe.it. Un’amicizia di lunga data. Buon Primo Maggio. Anche con Twingo
Per più di due settimane lo svago e il piacere di stare insieme sono assicurati. Già in questo weekend il parco si è animato e fino al 6 maggio le iniziative si moltiplicheranno. Senza contare le prelibatezze (compresi i tourtèi di San Giuseppe) che potranno essere assaggiate. Quasi ogni sera c’è possibilità di ristoro o di musica o dibattiti. Questo grazie al grande impegno dei volontari. Gli Amici di San Giuseppe sono davvero speciali.
Vincere l’auto
Martedì primo maggio poi si entrerà nel vivo sia con il Palio che inizierà con la benedizione degli stendardi alle ore 10.15. Seguiranno la messa e un altro momento molto atteso: la consegna del Giuseppino d’oro.
La festa si concluderà domenica 6 maggio e alle 19 si conosceranno i numeri fortunati della lotteria benefica. Sapete cosa c’è come primo premio? Il Nuovo Dacia Duster, sì, c’era sfuggito! Un’occasione imperdibile per voi.
Speriamo di vedervi alla festa patronale. Ricordate che tutto il ricavato sarà destinato alle numerose iniziative parrocchiali per la comunità.