
Consegnati altri due mezzi all’azienda con cui abbiamo un rapporto di lunga data. Un allestimento speciale per garantire il trasporto al meglio
È un rapporto di lunga data tra Renault Paglini e Pharmalario.
Anche in questi giorni la consegna di due Renault Trafic è avvenuta nello store di Castellanza: perfettamente allestiti per il servizio di cui si occupa l’azienda, che deve garantire massima efficienza per il trasporto dei farmaci.
Allestimenti dedicati
Roberto Dellea, titolare dell’azienda, lo sottolinea: «Da anni acquistiamo qui i nostri veicoli, in particolare rivolgendoci a Claudio Marelli, consulente dedicato alle aziende del Renault Paglini Store. Dovendo trasportare i farmaci, li acquistiamo con un allestimento dedicato: il servizio deve avvenire a temperatura controllata».
Pharmalario ha una flotta aziendale di una quarantina di veicoli fra cui Renault Trafic, Master e Kangoo. Il potenziamento è anche legato all’ampia copertura delle zone per la consegna dei farmaci stessi, da Como (dove ha sede) alle province di Novara e Vercelli, oltre che Varese e Milano. Ma altri acquisti – rileva Roberto Dellea – riguardano Pharmasea, l’altra società che si occupa dello stesso settore e che come territorio d’azione ha la Toscana.
Dare risposte efficaci
L’allestimento di questi due Renault Trafic è stato eseguito come per tutti gli altri veicoli in flotta, con la collaborazione dell’azienda Car FibreGlass di Luca Barboni (Ravenna), azienda certificata da Renault Italia, con cui collaboriamo da anni.
Un’amicizia solida, quella con Pharmalario e Pharmasea, che Renault Paglini è lieta di portare avanti con mezzi capaci di dare risposte alle necessità dell’azienda.
Tutti i veicoli commerciali sfilano per voi