
Ben quattordici reti contro Treviglio, che non segna neanche una rete: ricarica di fiducia per la Busto Pallanuoto Renault Paglini
Una ricarica di fiducia per i nostri ragazzi della Busto Pallanuoto Renault Paglini. Autori di una pioggia di gol nell’ultima gara casalinga.
Contro Treviglio
Di quattordici gol a zero infatti il punteggio messo a segno contro la Pn Treviglio sabato 17 maggio. Gli avversari non hanno violato la nostra rete alle piscine Manara “Marco Sartori” neanche una volta.
Una partita a senso unico, che ha spinto su in classifica, a 24 punti, dopo la sconfitta con Piacenza.Busto Pallanuoto, una gara importante
Adesso un’altra sfida ad alta quota, contro Aquatica Torino: sabato 25 maggio alle ore 18.
Il tabellino
Ecco l’implacabile tabellino dell’ultima gara di serie C.
Busto Pallanuoto 14- PN Treviglio 0
Busto Pallanuoto
Dordoni, Benassuti A, Aspesi, Benassutti L (3), Bedetti (1), Cosciavanoni (1), Colombo (4), Codoro (1), Rebonato, Petrozza (2), Tesolin, Re (1), Ghiroldi (1)
Allenatore Salonia
PN Treviglio
Gori, Oliva, Tosone, Redaelli, Capitanio, Campagnoli, Bosco, Carelli, Maffeis, Blandini, Boscolo, Barbati, Manenti,
Parziali
2-0 4-0 3-0 5-0