
L’evento a Volandia organizzato grazie al campione Vanni Oddera e alla Farmacia Bossi è stato indimenticabile: ancora più dei numeri parla la gioia sui volti di tutti
Una terapia di generosità: forte, profonda, quella che hanno saputo trasmettere il campione Vanni Oddera, la Farmacia Bossi e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di “Prendi il volo” a Volandia sabato 21 settembre.
Terapia di generosità
Più ancora dei numeri parla la gioia sui volti di tutti. Dei piccoli malati oncologici e delle persone con disabilità che hanno potuto sentire il “vento in faccia” grazie alla potenza delle moto e del grande cuore del pilota e di tutto lo staff.
Ma questa gioia è stata contagiosa nelle centinaia di persone presenti e l’ha avvertita Renault Paglini. Che qui vuole esprimere la sua gratitudine per aver condiviso una giornata indimenticabile.
Le moto protagoniste, e che emozione all’arrivo dell’elicottero della Polizia di Stato.
Mai paura
“Mai paura” è il nome del programma che la dottoressa Emanuela Bossi e il suo team portano avanti con dedizione nel territorio.
“Prendi il volo” si è rivelato una tappa speciale, una giornata in cui le energie buone di Busto Arsizio e di questa provincia si sono sentite tutte.