Pronta consegna, lunedì da offerte super

Con la formula “I love Mondays” potete risparmiare moltissimo: per Renault Clio ad esempio più di 5mila euro di sconto.

 

Ma che meraviglia il lunedì, con le super offerte in pronta consegna! Che nel caso di Renault Clio possono farvi risparmiare più di 5mila euro. Venite negli store Renault Paglini e cogliete l’occasione fino a lunedì 12 novembre: c’è sicuramente un affare tutto per voi tra le auto della nostra gamma.

I love Mondays con Renault

A novembre c’è da amare più che mai il primo giorno della settimana che annuncia la possibilità di un acquisto strepitoso. Ecco la formula “I love Mondays”, messa a punto da Renault quest’anno per farvi comprare un’auto a condizioni veramente speciali e rendervi più piacevole l’avvio della settimana.

Ecco allora il conto alla rovescia, delizioso per le vostre tasche.

Vi facciamo un esempio, come anticipavamo, su una delle auto da voi più apprezzate: Renault Clio. Da una parte potete avere un vantaggio di 3.600 euro che può ritagliare uno sconto di altri 1.600 euro in caso di finanziamento Supercut.

Guardate tutte le Renault Clio che vi stanno aspettando nelle nostre sedi di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. C’è solo l’imbarazzo della scelta. https://goo.gl/wJdgdL

Una scelta per ciascuno di voi

Tra queste vetture, c’è senz’altro la vostra e il nostro staff è a disposizione per spiegarvi tutta la convenienza delle offerte in pronta consegna. Durante il mese di novembre potete visitare i nostri store anche la domenica.

Naturalmente troverete affari super per Renault Clio, come per altre auto. Vi abbiamo voluto fare un esempio concreto, per farvi toccare con mano che il lunedì è bellissimo da Renault Paglini: non tardate e fate la vostra scelta, noi siamo pronti ad aiutarvi.