
A Busto Arsizio nell’impianto “Marco Sartori” di via Manara partono i corsi di nuoto. Tante possibilità di fare sport e mantenersi in forma
Una stagione super si sta aprendo per voi alle piscine Manara “Marco Sartori”. Con tante possibilità di fare sport e mantenersi in forma. Un fitto programma per Sport Management, con cui ha una partnership Renault Paglini. Non perdete l’occasione di vivere fino in fondo queste molteplici chance di stare in forma e in salute.
Stagione super
Si parte lunedì 2 settembre con i corsi di nuoto. E con molte opportunità dai più piccoli (e dalle gestanti) fino agli adulti per avvicinarsi a questo sport o migliorarsi. Ci sono diverse formule che sono state ideate per voi, in modo da venire incontro alle vostre esigenze e ai vostri impegni.
Baby, ragazzi, adulti potranno scegliere tra otto lezioni monosettimanali (72 euro) oppure tra sedici bisettimanali (128 euro). Non solo. C’è una terza possibilità, quella delle lezioni open di cui usufruire nell’arco dei tre mesi. Gli adulti pagheranno 82 o 138 euro a seconda dell’opzione di otto o sedici puntate. Il primo ciclo di lezioni sarà a settembre e ottobre, il secondo a novembre e dicembre. E poi via fino ai mesi di maggio e giugno.
Sempre in forma
Ci sono poi altre iniziative per mantenersi in forma, anche con la fine della bella stagione. E di combattere lo stress che porta l’autunno.
Dal 16 settembre parte infatti l’appuntamento con il fitness. Energia, tono, corpo e mente le parole d’ordine che lancia Sport Management. Avanti tutta poi con l’aquafitness. Davvero una stagione super quella che vi aspetta.
Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per tenersi in forma in un impianto veramente spettacolare, scelto non a caso anche dalle più importanti competizioni sportive. Ecco tutti i contatti.