
Così questo Suv elegante è la risposta alla vostra personalità e al piacere di viaggiare
Raffinato e robusto: ibrido anche nello stile si presenta Renault Arkana. Un mondo di ricerca e novità stilistiche che raccontano anche la sua anima.
Ibrido anche nello stile
Nuovo Arkana vanta davvero uno stile ibrido unico. Con la notevole altezza libera dal suolo (199 mm), la cintura della scocca rialzata ed atletica e le spalle generose, rientra alla perfezione nel mondo dei SUV.
Non solo, altri particolari contribuiscono. Questa impressione è ulteriormente accentuata dalla presenza degli ski anteriori e posteriori e delle protezioni dei passaruota ad esempio. D’alrtro canto, la linea spiovente del tetto e della superficie vetrata che forma una curva dinamica e slanciata fino al portellone posteriore sottolinea la dinamicità, facendo addirittura entrare Nuovo Arkana nel mondo dei SUV coupé.
Raffinato e robusto
La calandra di Nuovo Arkana, al cui centro troneggia un logo Renault ancora più grande, è nel mezzo di una linea cromata che, insieme agli altri inserti decorativi, le conferisce eleganza. Sotto la calandra, il paraurti anteriore molto espressivo aggiunge dinamicità al design, ma ecco che gli ski di protezione accentuano l’impressione di robustezza.
Percezioni che si fondono in armonia. Anche con i fari al 100% LED che comprendono la firma luminosa C-Shape: una conferma per un pericolo raffinato e robusto.