Tutti i post del blog >

Renault Arkana, il nuovo SUV: sportivo, ibrido e spazioso

Scopri negli store Renault Paglini perché questo nuovo veicolo sarà un modo di viaggiare imperdibile per voi

Renault Arkana: sportivo, ibrido, spazioso: sono solo alcuni aggettivi chiave per aprirvi il suo mondo.

Lanciando in Europa Arkana, SUV dal look sportivo, Renault rivoluziona i codici tradizionali del mercato. Diventa, infatti, il primo costruttore generalista a proporre un SUV coupé in Europa, un segmento che finora era appannaggio delle marche premium.

Renault Arkana

Si tratta di un’offerta inedita e complementare rispetto agli altri modelli della gamma di auto compatte (Mégane, Kadjar, Scénic) e rientra in un mercato dei SUV – in particolare, quello del segmento C – in fortissima crescita a livello mondiale.

Con Nuovo Renault Arkana, ecco un SUV di nuova generazione dotato di una forte personalità ibrida, che si ritrova sia nello stile che nelle motorizzazioni.

Associa un posto guida rialzato e rassicurante, una grande abitabilità e un volume del bagagliaio senza compromessi con uno stile sportivo distintivo e innovativo. Nuovo Arkana promette un nuovo approccio ai SUV, con più emozione e dinamicità, nonché un look ancora più incisivo nella versione R.S. Line.

Sicurezza e motorizzazioni

Nuovo Arkana non accetta compromessi neppure a livello di sicurezza: difatti ha ottenuto il massimo dei voti, 5 stelle, nei crash test Euro NCAP.

Nuovo Renault Arkana risponde alle diverse attese dei mercati internazionali e riflette l’internazionalità del Gruppo Renault e la sua capacità di accelerare la conquista di nuovi mercati.

C’è molto da scoprire e noi vi condurremo nel mondo di quest’auto nei prossimi giorni, intanto potete contattare i nostri consulenti nei nostri store di Castellanza, Gallarate, Varese, Azzate.

SCOPRI DI PIÙ

Copyright @2021