
In molti all’evento di Renault nel Paglini Store di Castellanza: tutta l’innovazione di un’auto raccontata anche con il campione Jury Chechi. Chiedete anche voi un test drive per scoprire la bellezza di guidare Austral
Le emozioni viaggiano in diretta al Paglini Store di Castellanza: in tanti hanno voluto assistere alla diretta streaming con Renault per lanciare Nuovo Renault Austral.
Un’occasione veramente speciale, in cui trasmettere tutta la carica di innovazione di quest’auto. Bella da vedere e da guidare, come è stato raccontato dal giornalista Beppe Macchi e dall’amministratore unico di Paglini Store, Giorgio Paglini.
Emozioni in diretta
Nuovo Renault Austral rientra pienamente nel piano strategico Renaulution. Come ha detto il CEO di Renault Luca de Meo: «È la perfetta incarnazione di ciò che dev’essere un SUV del segmento C e di ciò che Renault è in grado di fare».
Nuovo Austral propone un’inedita versione del sistema E-TECH “Full Hybrid”, potente e più efficiente, e due motorizzazioni benzina “Mild Hybrid” da 48V e 12V. Può inoltre contare su 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), modalità MULTI-SENSE e il 4CONTROL Advanced, l’ultimo sistema a quattro ruote sterzanti sviluppato da Renault.
Si torna a parlare di motore, nel segno delle emozioni e della tecnologia che si adatta alla persona. Dietro tutto ciò, la ricerca e l’impegno di Renault. La passione unita all’allenamento, come trasmesso anche da Jury Chechi intervenuto alla diretta streaming.
Chiedete un test drive
Poi i nostri ospiti hanno potuto ammirare Renault Austral e trascorrere un momento di convivialità, in cui scambiarsi le prime impressioni. Per capire fino in fondo la rivoluzione portata da Austral bisogna mettersi al volante ecco perché vi invitiamo a chiedere un test drive nei nostri Store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.