
Il SUV è cresciuto anche nell’offerta dei motori: prova negli store Renault Paglini tutta la sua innovazione, a settembre che risparmio
Quanta convenienza, per ogni tipo di alimentazione. Renault Captur è tutto da “esplorare” negli store Renault Paglini, nella sua innovazione e nel risparmio.
La scelta
Già l’allestimento ha cinque livelli: si parte dalla Life, per poi passare alla Zen, la Intens e si arriva al top di gamma con la Initiale Paris. Per i clienti professionali è inoltre presente il livello Business.
Nuovo Renault Captur è poi cresciuto anche nell’offerta motori, più ampia e fortemente rinnovata, sia benzina sia Diesel. Abbinate a una trasmissione manuale 5 o 6 rapporti o ad una trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 7 rapporti, queste motorizzazioni coprono una gamma di potenze sempre maggiori: da 100 a 155 CV per i motori a benzina e da 95 a 115 CV per i Diesel. Tutte di ultima generazione, sono dotate di tecnologie all’avanguardia, conformi alle ultime norme vigenti e con livelli di consumi e di emissioni ottimizzati.
Ma non solo: grande novità su Nuovo CAPTUR la motorizzazione GPL rappresenta un vero punto di forza per il SUV compatto Renault su questo segmento.
Quanta convenienza
Al debutto su Nuovo Captur la motorizzazione GPL è abbinata al 3 cilindri turbo 1.0 TCe. Questo si rivela ancora più economico e più pulito quando associato a un sistema bi-carburante benzina-GPL. Montato direttamente nello stabilimento produttivo, questo motore disporrà di una modalità automatica di commutazione tra i carburanti.
Quanta convenienza, può essere vostro da 149 euro al mese!
E poi avete imparato a conoscerlo: il nuovo motore ibrido ricaricabile denominato E-TECH Plug-in.
Siete pronti a cogliere le opportunità di risparmio offerte a settembre? Nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi aspettiamo e intanto ve le ricordiamo!