
Bello guidarlo, come pure essere trasportato: viaggiare a bordo del nostro SUV plug-in un piacere. E anche per il portafoglio con gli incentivi
Comfort assicurato su Renault Captur Hybrid. Chi lo guida, avrà un piacere speciale che già vi abbiamo narrato. Ma anche farsi trasportare è veramente piacevole. E poi il piacere è del portafoglio con il risparmio garantito dagli incentivi oltre che dalle nostre offerte esclusive.
Che silenzio
Sì, è stupenda anche la vita da passeggero sul nostro SUV plug-in! Tutti stanno bene, immersi in un’atmosfera gradevole. Anche questo aspetto è stato curato nei minimi dettagli.
In effetti, a bordo, il comfort è migliorato grazie alla silenziosità dei motori elettrici: non sentirete nessun rumore dal cofano, quando si circola senza motore termico, e c’è comunque una considerevole riduzione del livello sonoro, quando i motori elettrici sono assistiti dal motore termico e non lo obbligano a funzionare ad alto regime. Già questa è una sensazione impagabile.
Vi farà sentire ancora più immersi nell’ambiente.
Comfort assicurato
Ma poi il comfort assicurato è valido da più punti di vista. Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid vanta un ottimo livello di comfort per tutti gli occupanti, spingendo allo stesso tempo in alto le qualità dinamiche di guida.
All’interno, l’abitabilità per i passeggeri non cambia. Accomodatevi e guardate: la panchetta posteriore si sposta sempre di 16 centimetri e il pianale resta piatto, quando si ripiegano i sedili. Nello spazio sotto pianale di 40 litri si possono riporre i cavi di ricarica senza ridurre il volume del bagagliaio.
Volete saperne di più? Negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate avrete tutte le risposte. I nostri consulenti sono disponibili anche online e vi chiariranno il grande risparmio che si può avere con gli incentivi statali e per le nostre offerte esclusive naturalmente.