
Il nostro SUV nella versione ibrida sfrutta dieci anni di esperienza nell’elettrico di Renault: scopri come anche in video chiamata
L’energia per il tuo viaggio: Nuovo Renault Captur Hybrid Plug-In. Con la formula magica che non potete scordarvi: E-TECH.
L’esperienza decennale
Se questo viaggio è così ricco di piacevoli scoperte, è grazie ai dieci anni di esperienza nell’elettrico di Renault: le hanno consentito lo sviluppo di una tecnologia ibrida che porta con sé il meglio del know-how Renault.
Che cosa significa nei vostri percorsi quotidiani? Guarda l’energia nel tuo viaggio com’è gestita!
Avrai una partenza sistematicamente al 100% in elettrico. Ancora, accelerazioni all’altezza di un veicolo elettrico. Un altro elemento chiave che potrai scoprire è la frenata rigenerativa: questa come in un veicolo elettrico, consente elevate capacità di ricarica della batteria anche grazie alla specifica modalità B-Mode (Brake Mode) che incrementa la rigenerazione rallentando la vettura fino a circa 7 km/h.
L’energia nel tuo viaggio
Tutte queste caratteristiche garantiscono al Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid un’eccellente ottimizzazione energetica e una migliore ricarica della batteria in fase di decelerazione e frenata. L’energia nel tuo viaggio è quella che ti permette una gestione comoda e piacevole.
E-TECH vi ricordiamo che è un sistema pensato e sviluppato per la modalità elettrica, grazie anche alla nuova piattaforma modulare, progettata fin dall’inizio per essere elettrificata.
A questo punto, che ne dite di rivolgervi ai nostri consulenti? Potete farlo anche con la video chiamata live. I nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi aspettano.