
La versatilità del nostro SUV Plug-In è un altro importante vantaggio: scoprilo con i consulenti Renault Paglini, anche con i servizi online
Vivilo in autonomia: anche questo piacere ti dà Nuovo Renault Captur Hybrid. Grazie alla sua versatilità.
Come funziona
Già, Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid vanta proprio una versatilità inedita. Come? Può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarti nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi. Non ti devi preoccupare così della distanza e dei punti di ricarica.
Ecco la sua forza: offre un’ampia gamma di possibili utilizzi senza compromessi. Ecco perché ti diciamo: vivilo in autonomia!
La motorizzazione E-TECH Plug-in Hybrid 160 cv e la batteria a grande capacità (9,8 kWh e 400V per un peso limitato di 105 Kg) di cui è dotata, offrono a Nuovo Captur un’autonomia che consente di circolare in modalità full electric per 50 chilometri fino a 135 km/h in ciclo misto e fino a 65 chilometri in ciclo urbano.
Vivilo in autonomia
È possibile ricaricare la batteria della vettura collegandola alla rete, con tempi di ricarica da 3 a 5 ore, a seconda del tipo di presa, comprese quelle per uso domestico e con una potenza di ricarica massima di 3,7 KW.
Guarda com’è semplice. L’accesso al serbatoio del carburante è posizionato sulla sinistra del veicolo. La presa per la ricarica è a destra e presenta una spia luminosa che indica lo stato della ricarica cambiando colore: blu (in ricarica), verde (carica), arancione (in stand-by), rossa (non ricaricata).
E quando la batteria è scarica? Nuovo Renault Captur E-TECH Plug-in Hybrid funziona come un modello E-TECH full hybrid, con tutti i vantaggi di questa motorizzazione.
Stai sintonizzato, ma ricorda: vivilo in autonomia e puoi farlo anche apprendendo altri particolari dai consulenti Renault Paglini. Anche online!