
Scopri con noi le caratteristiche di questo modello che ti fa viaggiare in relax e con ulteriore attenzione verso l’ambiente
Versatile come lo vuoi. Così è Nuovo Renault Captur Plug-In Hybrid E-TECH.
La motorizzazione
Già vi abbiamo parlato della motorizzazione E-TECH Plug-in Hybrid 160 cv e della batteria a grande capacità (9,8 kWh e 400V per un peso limitato di 105 Kg) di cui è dotata quest’auto.
Nuovo Captur può contare su un’autonomia che gli consente di circolare in modalità full electric per 50 chilometri fino a 135 km/h in ciclo misto e fino a 65 chilometri in ciclo urbano.
Già così è versatile come lo vuoi, perché può funzionare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarti in vacanza o nei weekend impegnandosi anche in lunghi viaggi.
Per massimizzare l’autonomia in modalità elettrica, è possibile ricaricare la batteria collegandola alla rete (da 3 a 5 ore, a seconda del tipo di presa, comprese quelle per uso domestico).
Versatile come lo vuoi
Ma non solo. Ancora più attento all’ambiente e versatile come lo vuoi. Questo modello è dotato di una nuova modalità MULTI-SENSE: PURE. Regolabile tramite display o con l’apposito pulsante sul cruscotto, permette di passare alla modalità full electric (con una riserva sufficiente).
Oppure nella modalità SPORT di MULTI-SENSE, se la batteria dispone di sufficiente energia, si preme a fondo sul pedale dell’acceleratore e si possono sommare le tre motorizzazioni. Il veicolo può così contare su tutta la potenza disponibile del gruppo motopropulsore, ad esempio, per effettuare un sorpasso.
Visto quanto c’è da scoprire? E c’è chi l’ha già acquistato. Versatile come lo vuoi… scopri perché parlando anche con i consulenti Renault Paglini.