
La famiglia Origgi acquista per prima il nuovo modello ibrido che ama l’ambiente e permette di ridurre i consumi. Complimenti da Renault Paglini
Sono i primi ad aver acquistato Nuovo Captur E-TECH Plug-in da Renault Paglini. Daniele e Antonella Origgi hanno deciso di cambiare auto, scegliendo la nuova generazione del modello che già avevano potuto apprezzare, Renault Captur appunto. E con un’innovazione importante.
Nuovo motore ibrido
Il nuovo motore ibrido ricaricabile è in grado di percorrere 50 chilometri in modalità full-electric a una velocità fino a 135 km/H e fino a 65 chilometri in ciclo urbano. Questa è una scelta anche nel nome dell’ambiente. Emissioni contenute e difatti possibilità di accedere agli ecoincentivi statali.
«Avevamo già Renault Captur, con cambio automatico. Aveva raggiunto gli 80mila chilometri e abbiamo pensato di cambiarla. Nello store Renault Paglini di Castellanza ci siamo confrontati e abbiamo scelto il nuovo modello ibrido» conferma Daniele Origgi. Daniele è titolare di un’azienda ad Olgiate, la “Fratelli Origgi snc” fondata nel 1983 e specializzata nella produzione e vendita di acetato Rims e nelle ricoperture artigianali degli occhiali.
Captur Plug-In
Daniele e sua moglie – da una vita clienti di Renault Paglini – hanno acquistato un Nuovo Renault Captur INTENS Plug-in Hybrid E-TECH 160 cv. Colore bianco puro con tetto nero.
Nuovo Captur E-TECH Plug-in è molto versatile: può viaggiare senza consumare carburante sui percorsi quotidiani e accompagnare in lunghi viaggi per il weekend, senza problemi di autonomia.
Grazie alla sua riserva specifica, alla capacità di rigenerare l’energia continua e ai due motori elettrici, è un modello ibrido E-TECH con i principali vantaggi di questo sistema: avviamento elettrico e consumi ridotti come le emissioni.