
Si completano le possibilità per quest’auto così innovativa: te le mostriamo per tutt’agosto nei nostri store
Che taglio ai consumi e che piacere guidarla. Nuova Renault Clio è anche ibrida. E più innovativa che mai.
Che personalità
Questa generazione di Renault Clio ha già fatto breccia per il suo design esterno sempre più moderno ed espressivo, la qualità degli allestimenti ai massimi livelli, la versatilità e le nuove tecnologie. Senza scordare il riconoscimento di Euro-NCAP come citycar più sicura del mercato.
Ora su Nuova Clio E-TECH Hybrid, la motorizzazione offre la massima efficacia durante l’utilizzo cittadino con un’ottima reattività e una potenza combinata di 140 cv. Infatti ecco l’avviamento al 100% elettrico, la capacità di rigenerare la batteria in fase di decelerazione e la frenata simile a quella dei veicoli elettrici.
Che taglio ai consumi
Un piacere guidarla, ancora di più. E che taglio ai consumi.
Queste caratteristiche, abbinate all’alta capacità di ricarica delle batterie e al rendimento del sistema E-TECH, consentono infatti di ottimizzare i consumi e la guida in modalità elettrica. Quanto basta per poter circolare in città fino all’80% del tempo in modalità full electric, con una riduzione dei consumi che può andare fino al 40% rispetto ai motori termici in ciclo urbano.
Ma naturalmente al centro c’è l’ambiente. In ciclo misto, Nuova Clio E-TECH Hybrid emette meno di 100 grammi di CO2/km.
Nuova Clio E-TECH Hybrid è disponibile su tutta la gamma a partire da ZEN.
Non perdete quest’occasione: in agosto gli store Renault Paglini sono pronti per farvi gustare la bellezza dell’elettrico e dell’ibrido. E il risparmio per tante auto, grazie agli incentivi perfetti!