
Clio ha saputo unire innovazione e identità nel design. Ma la motorizzazione E-TECH offre la massima efficacia nell’uso cittadino. Parlane con i consulenti Renault Paglini
Ottimizza i consumi, scegli ibrido, scegli Nuova Renault Clio con la formula magica E-TECH.
I consensi di Renault Clio
Nuova Renault Clio, leader delle vendite in Europa, è stata completamente rinnovata pur mantenendo la sua identità.
Da un lato, con il design esterno sempre più moderno ed espressivo, ma anche la qualità degli allestimenti ai massimi livelli, la versatilità e le nuove tecnologie, si ritaglia una posizione al top nella categoria. Anche nella sicurezza, ricordati: lo confermano gli esiti dei test Euro-NCAP.
Ottimizza i consumi
Nuova Clio E-TECH Hybrid è anche caratterizzata dall’avviamento al 100% elettrico, dalla capacità di rigenerare la batteria in fase di decelerazione e dalla frenata simile a quella dei veicoli elettrici.
Queste peculiarità, abbinate all’alta capacità di ricarica delle batterie e al rendimento del sistema E-TECH, permettono di raggiungere questo risultato: ottimizza i consumi, scegliendo Clio Hybrid. Puoi circolare in città fino all’80% del tempo in modalità full electric, con una riduzione dei consumi che può andare fino al 40% rispetto ai motori termici in ciclo urbano. In ciclo misto, Nuova Clio E-TECH Hybrid emette meno di 100 grammi di CO2/km.
Insomma, con quest’auto hai tutti i vantaggi così tipici di Clio. Ma puoi contare anche su una motorizzazione ibrida reattiva ed economica.
Ottimizza i consumi e… anche il tempo! Rivolgiti subito agli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate, anche con i servizi online.