
A febbraio vince la city car con tutta la sua innovazione. Guarda il video con Ricciardo e ricorda: siamo aperti online per darvi ogni informazione
Renault Clio auto più venduta d’Europa. Lo svela per lo scorso febbraio un’analisi che ci dà molto soddisfazione. Perché è un’auto davvero innovativa e potete scoprire con noi i motivi. Ricordatevi che siamo #apertionline aderendo alla campagna #iorestoacasa.
Più venduta in Europa
A raccontarne il successo è la società Jato Dynamics, specializzata in ricerche e analisi nel mondo dei veicoli. Ha analizzato le vendite di auto nuove in Europa e ha potuto appurare questo primato.
Non c’è da festeggiare, tanto meno in questo momento di emergenza. Ma è bello constatare come Renault Clio sia al primo posto nel febbraio 2020. Ha sorpassato con 24.914 registrazioni la Golf che si trova al secondo posto. Al terzo, la Peugeot 208.
Innovazione speciale
Nuova Renault Clio ha portato veramente tanta innovazione e ha saputo indicare il futuro del gruppo. Anche grazie alla guida autonoma che ha raggiunto il secondo livello e che rende ancora più piacevole e sicuro stare al volante o godersi il viaggio da passeggero.
Del resto, non ve l’ha dimostrato anche il pilota Ricciardo? Guardate il video!
Ricordatevi che i nostri store sono chiusi, ma continuiamo a essere disponibili online. E questo significa anche darvi informazioni preziose su Nuova Renault Clio e altre auto o ulteriori temi che possono interessarvi.