
Con l’ottobre green da Renault Dacia Paglini occasioni imperdibili
Una grande auto, con un grande incentivo da Renault Dacia Paglini. Il mese di ottobre è così verde che dà una mano all’ambiente, ma anche al portafoglio. Vantaggi fortissimi pr cambiare auto ed è evidente con un modello come Renault Grand Scénic.
Quanti sconti
Un modello che già vi fa brillare gli occhi e che noi vogliamo farvi conoscere meglio. Questo è il momento, sia perché potrete scoprire da vicino tutte le sue peculiarità venendo da Renault Dacia Paglini a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Sia perché con questo mese ritagliato per farmi risparmiare, l’incentivo potrà appunto essere così elevato: ben 6.500 euro.
Se queste cifre vi illuminano, dovete venire qui e guardare Grand Scénic. Con la sua silhouette che unisce aerodinamica, modernità ed eleganza, non potrà che conquistarvi. E poi che dire delle sue grandi ruote da 20 pollici di serie, barre portatutto in alluminio con finitura opaca, fanali posteriori verticali con effetto 3D, carrozzeria bicolore.
Grand Scénic pratica ed elegante
Se vi va di ammirare una grande auto, siete solo all’inizio. Guardate i fanali posteriori verticali a effetto 3D.
Non vi bastano? Allora ecco per voi, pratiche ed eleganti, le barre portatutto in alluminio anodizzato che accelerano sulla strada del design raffinato.
Così capaci di stupire, così vicini a voi. Ecco Renault Grand Scénic. Ma da Renault Dacia Paglini la scoprirete al meglio in questo mese green.
Ottobre, scegli green con Renault Paglini
Vi aspettiamo.