
Giancarlo Bracciani ha voluto farsi un regalo speciale per il cinquantesimo di attività: un momento speciale anche per noi
Un uomo che da mezzo secolo porta ai suoi clienti acqua, vini e bevande, ma anche e soprattutto il sorriso: per operare ancora meglio, ha deciso di farsi un regalo speciale per l’importante anniversario, da Renault Paglini.
Che traguardo
Giancarlo Bracciani ha infatti acquistato nel nostro store di Castellanza un Renault Master, allestito dalla Carrozzeria Bustese di Busto Garolfo.
Per noi è stato un vero piacere assisterlo in questa scelta, con Claudio Marelli, e consegnargli il mezzo come l’aveva desiderato. Con tutte le caratteristiche tecniche adeguate per il trasporto dei prodotti ogni giorno e anche con quel richiamo al significativo traguardo raggiunto. Il cinquantesimo di attività, appunto, che spicca sul veicolo. Giancarlo, di Parabiago, ha iniziato nel 1969 (nel 2009 è stato proclamato “Maestro del commercio” per i 40 anni di lavoro), a soli 18 anni, e oggi prosegue con la stessa, contagiosa passione il suo lavoro. Perché – spiega «ci sono clienti a cui faccio le consegne da una vita e con entusiasmo, a ciascuno voglio proprio bene ».
Anche artista per il bene
Dietro questa filosofia, c’è anche la natura così solare e artistica di Bracciani, anzi Gianka! Se esplorate youTube, troverete le sue performance con il sax. Lui è iscritto agli artisti di strada e la gioia di esibirsi è collegata anche al bene che fa: aiuta infatti i poveri con il ricavato delle sue performance.
Una persona speciale, insomma, che ci piace particolarmente servire. Ha davvero portato gioia e musica nei nostri uffici. E soprattutto, sappiamo- perché lo confessa Giancarlo stesso – che il mezzo con cui lavora è praticamente la sua seconda casa e dunque dev’essere comodo e funzionale.
Gli auguriamo di compiere i suoi viaggi con lo stesso entusiasmo, giorno dopo giorno.
Continuate a condividere con noi le vostre storie: grazie! Renault Master, un alleato nel lavoro