
Una serata speciale tra storia e futuro: con il nuovo modello 100% elettrico che ha tolto il fiato per bellezza e performance
Nuova Renault Mégane E-Tech, che spettacolo. Al Paglini Store tutti ad ammirare il nuovo modello completamente elettrico.
Storia e futuro
La presentazione è avvenuta nello store di Castellanza in un felice contesto, perché testimonia il ponte tra storia e futuro, che per Renault è ricerca costante. Ricerca oggi perfettamente trasmessa dall’E-Tech, l’esperienza della Formula 1 che serve a offrire performance uniche in strada. Piacere di guida assoluto, rispetto dell’ambiente, senza dimenticare l’accattivante design che cattura lo sguardo.
In quell’occasione, tra l’altro, si è parlato della Varese-Campo dei Fiori, l’evento con le auto storiche che vede Paglini Store a fianco del Club Auto Moto Storiche Varese, alla presenza del presidente della Provincia e sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli: è emerso con forza il legame tra i tempi. «Il fil rouge dal passato al presente – ha detto l’amministratore unico Giorgio Paglini – Un presente innovativo, con un’auto che rappresenta un’assoluta novità».
Lo svelamento
L’auto è stata svelata da Elena e Laura Paglini, conquistando i numerosi presenti già con il suo look sportivo ed elegante. Ma non ci si può fermare qui, appunto, perché c’è tanto da scoprire, come ha ribadito il brand manager Claudio Grillo: «Non è solo bella, per noi è importantissima perché la presentiamo dopo dieci anni di veicoli elettrici. Si è creato un elettrico di seconda generazione, quest’auto è stata infatti progettata per essere elettrica».
E per dispensare certezze ed emozioni in ugual misura: a maggior ragione, per un’auto così i test drive può rivelare fino in fondo la sua carica innovativa: pronti, via dopo una serata così coinvolgente per il folto pubblico.
Che spettacolo, Renault Mégane E-Tech, il commento generale.