
Approfondisci con i consulenti Renault Paglini le potenzialità della gamma elettrica e ibrida: a disposizione anche online
Ibrido è eleganza: lo dichiara la nostra Electric Mobility e Renault Mégane con forza rivendica la sua parte.
Un’auto affascinante
Dalla presentazione della primissima Mégane nel 1995, sono 7 i milioni di veicoli venduti in tutto il mondo, in 4 generazioni diverse. Oggi, è diventata una gamma di modelli completa che si arricchisce della motorizzazione E-Tech Plug-in Hybrid.
Nuova Renault Mégane E-TECH Plug-in Hybrid offre la massima versatilità e consente di vivere una nuova esperienza elettrica, riducendo allo stesso tempo le emissioni di CO2 e contenendo i consumi di carburante. Questo accade anche nei lunghi viaggi.
Renault, specialista della mobilità elettrica, ha dotato quest’auto ella motorizzazione ibrida ricaricabile E-TECH Plug-in Hybrid da 160 cv che si avvale di una tecnologia inedita, focalizzata sul recupero energetico. Il risultato è che si può vivere un’esperienza di guida unica, grazie alla coppia disponibile immediatamente (0-50 Km/h in 4,1’’) e risposta all’accelerazione istantanea (da 80 a 120 km/h in soli 6,6’’). È ibrida ed è eleganza!
Quest’offerta è centrata sulle attese della clientela. Viene proposta in diversi allestimenti, dal livello intermedio fino alla versione R.S. Line.
È eleganza
Dotata di una batteria che vanta una capacità di 9,8 kWh (400V) e ricaricabile in 3-5 ore (a seconda del tipo di presa), Mégane ha un peso di soli 105 kg. Vanta un’autonomia che le consente di circolare in modalità full electric fino a 135 km/h per 50 chilometri in ciclo misto e fino a 65 chilometri in ciclo urbano.
In ciclo misto, Nuova MÉGANE E-TECH Plug-In Hybrid consuma 1,3 l/100 km ed emette 28 grammi di CO2/km. Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid sfrutta i grandi vantaggi del sistema ibrido E-TECH: avviamento sistematico in modalità elettrica e consumi ridotti. E poi visto che stile? È eleganza più che mai.
Potete scoprirla meglio con i consulenti Renault Paglini anche online.