
Una cerimonia via web e non meno emozionante, anche con il Challenge di Renault. Giorgio Paglini dedica ai suoi collaboratori il premio: è il quinto e si riferisce al 2019
Renault Paglini per la quinta volta è Dealer of the Year: un riconoscimento importante, che quest’anno non è stato consegnato durante la consueta cerimonia a Parigi a causa della pandemia.
Ma la premiazione virtuale, avvenuta in questo scorcio finale dell’anno, non è stata certo meno significativa. Accompagnata da un altro risultato: il Challenge di Renault 2019 per i migliori Dealer. Quindi una serata che vale doppio.
Dealer of the Year
Giorgio Paglini dedica questi due momenti uniti in uno, a tutti i collaboratori.
«Sì, è una grande soddisfazione – spiega l’amministratore unico – ed è una vittoria di squadra. Il premio è stato consegnato a me, ma è il coronamento del lavoro che svolgono tutti».
Il riconoscimento Dealer of the Year si riferisce al 2019 e dà un’ulteriore carica al team di Renault Paglini in un anno come quello attuale, decisamente impegnativo, ma che è stato possibile affrontare proprio con spirito di squadra. Anche il Challenge 2019 è una tappa rilevante. Ci sono una serie di parametri per cui scattano i riconoscimenti e Renault Paglini li ha centrati.
Vittoria di squadra
Il digitale ha permesso di scandire la cerimonia in modo coinvolgente, si è anche condiviso un aperitivo con pietanze e un vino pregiato che erano stati spediti. Questo “accanto” al sommelier che spiegava le caratteristiche della bottiglia e gli opportuni abbinamenti.
Distanti, ma insieme, e soprattutto riconoscenti a chi si impegna ogni giorno per dare il meglio nel mondo Renault.
Tanto più in un’epoca in cui l’innovazione e la tecnologia corrono, come sta dimostrando l’Electric Mobility, la gamma elettrica e ibrida della società che sta conquistando sempre più l’attenzione del mercato.