Renault Paglini e un anno speciale con voi

Superofferte, occasioni green e tanti eventi per il territorio a partire dallo sport: ci vuole il bis

Offerte confezionate apposta per voi, lo sport e il territorio protagonisti, come l’ambiente: Renault Dacia Paglini congeda un anno speciale trascorso con voi. E aspetta il prossimo, da vivere non meno intensamente nel segno di Renault.

L’ultima e la prima occasione

Intanto dopo il concerto di Natale, chiudiamo il 2017 con un’altra manifestazione nel segno della musica. L’evento di Capodanno, al teatro Sociale di Busto Arsizio.

Qui le note saranno il nostro grazie a voi e il nostro augurio per un 2018 ancora più promettente. L’ultima dell’anno che si chiude e la prima occasione di quello che si apre per voi.

Forti di quanto è accaduto e abbiamo offerto a voi durante un anno speciale.

Pallanuoto e vincenti

Abbiamo offerto a voi i modelli più recenti, affascinanti, capaci di dare risposte ai problemi di oggi e anche alle esigenze dell’ambiente. Con il nostro programma green (che prevede sconti incisivi sulla gamma termica e sulla gamma elettrica) abbiamo portato avanti una serie di agevolazioni che ci rendono orgogliosi.

L’altra scommessa vincente riguarda il territorio, non solo con la cultura, bensì con lo sport. Siamo stati sostegno fiero del team Essecorse nella competizione Clio Cup Italia, e il secondo posto conquistato con lealtà e abilità ci ripaga.

Ma un plauso non può che andare ai ragazzi della Busto Pallanuoto Renault Dacia Paglini. Quest’anno infatti ci hanno regalato il tuffo in serie B, nelle piscine “Marco Sartori”, che hanno visto anche la magnifica gara di Champion grazie all’impegno con la Bpm Sport Management. Busto Pallanuoto, B come Buon esempio

Un anno  indimenticabile, che chiede una sola cosa: il bis!

vi auguriamo uno splendido 2018, con noi.

Trova il tuo veicolo
Usato / km0 / Aziendali
Reimposta