
Il 2017 deve cominciare con le note giuste e Renault Paglini farà la sua parte per voi: sostenendo il tradizionale Concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Busto Arsizio.
Musica al Sociale
L’appuntamento si svolgerà domenica 1 gennaio alle ore 12 al Teatro Sociale (piazza Plebiscito, 8) e tutti i biglietti sono stati distribuiti ai cittadini, facendo il bis rispetto al concerto di Natale lo scorso 15 dicembre nella basilica di San Giovanni.
L’evento è come di consueto voluto dall’amministrazione comunale per augurare un felice anno alla città intera: gli auguri in musica verranno con l’Orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi. Al centro del concerto, sempre rispettando la tradizione, musiche di Strauss.
Per chi è a casa
Per chi non avesse il biglietto o la possibilità di andare in teatro, nessun problema. Potrà comunque seguire l’evento sulla web tv della Città di Busto Arsizio (dal sito del comune http://www.comune.bustoarsizio.va.it).
Non solo: è possibile bruciare le tappe per così dire e gustarsi in anteprima il concerto. Sì, perché il 30 dicembre dalle 17.30 al Teatro Sociale si svolgeranno le prove aperte. Quindi i bustesi hanno ogni chance per ascoltare la musica e applaudire chi offrirà loro questo tuffo nel fascino di Strauss.
Siete pronti? Noi di Renault Paglini sì e non vediamo l’ora di iniziare il 2017 con voi.