
Presenti al Campionato bustese di ciclismo promosso dal gruppo ciclistico di Borsano
Dalle moto alle bici, da Varese a Busto Arsizio: Renault Paglini pedala con il territorio.
Weekend intenso
Questo è davvero un weekend intenso per noi, tra storia e sport.Storia e motori a Varese con Renault Paglini
Domenica 23 settembre l’appuntamento sarà a Busto Arsizio per il terzo trofeo liceo scientifico sportivo Marco Pantani. Una gara di ciclismo valida per proclamare il campione bustese.
La organizza il Gruppo sportivo ciclistico Borsano, guidato da Alberto Rogora, e Renault Paglini è lieta di essere tra gli sponsor. La manifestazione prevede il ritrovo dalle ore 7.30 all’oratorio Santa Croce, fino alle 8.45.
Dentro la gara
Alle 9 partenza poi per la fascia B, alle 10.30 per la A: 50,5 chilometri contro 56.
Il Gsc Borsano è impegnato con passione a portare avanti questa gara e questo bellissimo sport: siamo arrivati alla terza edizione del trofeo, con la Assb e il patrocinio del Comune.
Renault Paglini non poteva non essere al suo fianco, in questa domenica di passione ciclistica che anima le vie della città.
Buona gara!