
Nel nostro store di Varese presentata la squadra Renault Paglini Vivivolley Induno
Renault Paglini è sempre più sport: cresce l’impegno per il territorio e i giovani e ora chiama il volley.
Sempre più sport
Nel nostro store di Varese abbiamo lanciato la Renault Paglini Vivivolley Induno: così si chiamerà ora questa società che sta mandando segnali bellissimi nel Varesotto. Quello che ci piacciono, forti del valore educativo dello sport.
Insomma, dopo la pallanuoto e l’impegno anche in altre discipline, come del resto fa parte del Dna di Renault Paglini, ecco una nuova, importante amicizia.
L’ufficializzazione è avvenuta appunto nello store di Varese, con tanto di scambio di auguri. C’erano l’amministratore unico di Renault Paglini Giorgio Paglini e il brand manager Claudio Grillo, il general manager di Vivivolley Roberta Di Stefano e il giornalista di Rete55 Mattia Andriolo, che ha moderato, anzi trasmesso l’entusiasmo della serata.
Amicizia preziosa
Vivivolley è una bella storia di territorio, che unisce Quasars Induno, Pallavolo Marchirolo e Pallavolo Vergiate. In tutto, ci sono circa 200 atlete per l’agonistico, il gruppo sale a 300 atleti se si contano i minivolley delle tre società e la maschile con Vergiate.
Che cosa unisce? La convinzione che la crescita umana e la maturazione dei giovani avvenga attraverso lo sport, in questo caso la pallavolo. Si parla dunque di valori, quali il rispetto delle regole, il sacrificio, l’attenzione agli altri, il lavoro e la puntualità. Non è un caso che le atlete diano ottimi risultati a scuola.
Ecco perché abbiamo voluto iniziare questo percorso con loro. Vi racconteremo via via questa bella realtà.
Per ora un brindisi e… forza Renault Paglini Vivivolley Induno!