
Alla festa nello store di Castellanza Giorgio Paglini ha brindato a un 2018 di risultati positivi. Con una sorpresa per il brand manager Claudio Grillo a un traguardo importante
Natale e un nuovo anno che si affaccia, sono un ottimo momento per fermarsi a ringraziare e guardare poi avanti. Così è accaduto al brindisi natalizio di Renault Paglini.
Perché grazie è la parola più bella da rivolgere di fronte a un anno positivo e a coloro che l’hanno reso possibile.
Un anno speciale
Un’atmosfera di festa, che passa da un importante riscontro. L’ha sottolineato Giorgio Paglini di fronte ai suoi collaboratori di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate: «Questo era un anno più complesso di quello passato, visto che il 2017 era l’anno dei record. Eppure grazie a voi sono stati raggiunti gli obiettivi e il 2018 è stato un anno… copia e incolla di quello prima. Adesso ce ne aspetta uno un po’ più impegnativo, ma abbiamo tutte le carte per farcela».
Le carte sono le auto di Renault e una squadra speciale. Con tante new entry, presentate da Elena Paglini.
Ma anche fedelissimi: uno di loro ha meritato una parte speciale della festa.
Quarant’anni da festeggiare
Sì, perché Claudio Grillo – brand manager di Renault Paglini – ha tagliato il traguardo dei quarant’anni in concessionaria.
A lui la riconoscenza di Giorgio Paglini, della moglie Nicoletta e delle figlie Laura ed Elena. A Claudio Grillo è stata consegnata una targa.
Momenti emozionanti per il nostro brand manager, che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo. “In casa”, dunque nella concessionaria: «Certi risultati non sono mai possibili senza un gruppo che abbia voglia di perseguirli». E a casa, la moglie Nicoletta e il figlio Leonardo.
A Claudio è stato dedicato anche un video realizzato da tutto lo staff di Renault Paglini, dall’amministratore unico a ogni collaboratore in modo efficace e simpatico. E da vertici di Renault Italia, come il direttore generale di RCI Banque Pascal Pozzoli, il sales and quality manager Filippo Scognamiglio, il direttore marketing Biagio Russo, il direttore di area Massimo Biagioli e tanti altri.
L’anno più bello all’interno di questi quaranta? L’ultimo, ha risposto Claudio Grillo, «perché questo lavoro lo faccio con gioia. Amate il vostro lavoro e le soddisfazioni non mancheranno».
Per questo Giorgio Paglini l’ha indicato come un esempio per tutti: «Abbiamo ancora tante cose da fare», ha commentato.
Un percorso splendido, sottolineato da Elena Paglini, secondo i cardini di Renault Paglini: entusiasmo, impegno, competenza.
E una domanda brillante di fronte alla dedizione e ai risultati di Grillo.
Ma quanti Claudio sei?