
Siamo tra gli sponsor della Capsula del Tempo, progetto avviato dal Comune di Busto con Royal Time sugli auspici per la città del 2040. Appuntamento a sabato 10 ottobre
Renault Paglini si mette in viaggio nel futuro, con la Capsula del Tempo. È tra gli sponsor di questa magnifica iniziatiava, che si concluderà nel weekend e porterà gli auspici per la città di Busto Arsizio nel 2040.
In viaggio nel futuro
Come sarà Busto fra 20 anni? Il progetto della Capsula del Tempo, avviato dal Comune in collaborazione con Royal Time, ha permesso di raccogliere gli auspici, o meglio seguendo lo slogan le Visioni per il futuro: Visions for the future. Sabato 10 ottobre si chiuderà lo scrigno e anche noi saremo presenti. Tutto il giorno con le nostre auto che nel futuro già viaggiano. E alle 16.15 l’amministratore unico Giorgio Paglini interverrà alla cerimonia.
Sarà un bel modo di guardare avanti, con fiducia, e affidare anche i nostri desideri, le nostre speranze. La giornata di chiusura di questo scrigno speciale si svolgerà dalle 11 alle 17 in piazza Santa Maria. Il giorno dopo dalle ore 10 avverrà invece l’interramento della Capsula del Tempo nel Parco del Benessere, in via Mortara.
Ah ci sarà un altro appuntamento, naturalmente. L’11 ottobre… del 2040: a mezzogiorno si aprirà di nuovo lo scrigno.
Le protagoniste
Per questo appassionante viaggio nel futuro porteremo due protagoniste speciali nel centro di Busto Arsizio. Ovvero Renault Zoe, la nostra auto elettrica che sta conquistando il mercato sempre più, e la new entry Renault Clio Hybrid.
Avanti, in viaggio nel futuro con noi. Salite a bordo: vi aspettiamo sabato 10 ottobre!