
Abbiamo seguito una partita appassionante delle ragazze. Tanta dedizione e uno sport che ci ha offerto anche un bel momento di fair play
Una sera con le nostre Under 18 della pallavolo: che grinta. Una partita appassionante ci ha fatto vivere momenti speciali. Renault Paglini Vivivolley Induno ha battuto giovedì 13 febbraio U18 Tradate 3-0. Ma oltre alla felicità della vittoria c’è altro che ci hanno trasmesso.
Che grinta
Le atlete hanno portato a casa una vittoria importante in trasferta e già lunedì 17 febbraio sono attese da un’altra sfida: a Vergiate, scenderanno in campo contro Castronno.
Vogliamo prima attirare un attimo la vostra attenzione non solo su quello che si è visto sul campo, di cui vi parleremo tra poco. Ma sui sacrifici che affrontano le ragazze, con gli intensi allenamenti e le partite serali nei giorni feriali. Molte di loro, dopo la partita vittoriosa, avevano un pensiero: tornare a casa, riprendere i libri in mano nonostante fosse già tardi e preparare meglio la verifica che le aspettava la mattina dopo.
Un esempio, di cui siamo fieri, quanto il risultato di giovedì scorso: 18-25; 20-25; 16-25.
Una partita intensa e combattuta, di cui vogliamo ricordare anche un episodio di fair play, che ha visto protagonista il coach dell’altra squadra. Si è infatti rivolto all’arbitro chiedendole di attribuire un punto inizialmente assegnato a Tradate alle nostre ragazze, perché in effetti la palla era dentro.
Le nostre ragazze
Ecco il bello dello sport!
Allora vi scriviamo tutte le protagoniste di questa partita, perché vogliamo fare i complimenti a ciascuna di loro. E spronarle a mettere sempre questa passione: Berizzi Anna (capitano), Latella Elisa, Malnati Viola, Ugo Joy, Essis Celine, Marzolla Rebecca, Colli Sara L1 ( Libero 1 titolare), Poloni Aurora, Giuggiolini Giulia, Giambiasio Paola, Vecera Greta L2, Grassi Silvia. Coach: Stefano Colli.
Presto vi racconteremo anche le squadre nelle altre categorie che sponsorizziamo.
Forza Renault Paglini Vivivolley!