
Un applauso alla nostra squadra che ha chiuso l’anno con tanta grinta
Ce le avevano promesse e subito soddisfazioni sono state. Un bel finale d’anno per le nostre atlete di Renault Paglini Vivivolley Induno. Così festeggiamo il Natale con un sorriso: quello strepitoso che potete vedere in quest’immagine, catturata sul campo.
Subito soddisfazioni
È trascorsa una settimana dalla presentazione del nostro nuovo percorso insieme. Vi ricordate l’entusiasmo nel nostro store di Varese?
È stato un piacere accogliere le ragazze e percepire tutta la loro carica, alla presenza dell’amministratore unico Giorgio Paglini, del brand manager Claudio Grillo e del generale manager della società sportiva Roberta Di Stefano.
Sapete che lo sport ci scorre nelle vene, assieme all’amore per il territorio. Quest’amicizia li coniuga alla perfezione.
I primi risultati
Il weekend è stato dunque decisamente interessante. Come ci racconta Roberta Di Stefano, «laU18 ha vinto bene, 3.0, e la B2 ha onorato la maglia nuova con la sua prima vittoria!
Ha battuto 3-2 la V36Plus Crai Chiavenna (25/19 25/14 20/25 22/25 15/11).
Noi vi faremo conoscere via via le ragazze e vi terremo aggiornati sul loro cammino. Oggi però ci sembrava giusto porgere la loro gioia come “pegno” di questo clima di feste.
Dare sempre il massimo e farlo in squadra: lo sentiamo come il nostro riferimento in azienda e lo vediamo nelle squadre che sosteniamo nel territorio.
BUON NATALE A RENAULT PAGLINI VIVIVOLLEY INDUNO E A TUTTI VOI!