
Un weekend che Renault Paglini dedica completamente a voi. Per farvi conoscere meglio le nostre automobili e le loro infinite potenzialità. E per farvi pregustare una competizione nel segno di Renault Sport che vede Busto e noi protagonisti.
Aspettando Imola
E protagonista ancora una volta è lui, Paolo Gnemmi. Scenderà in pista a Imola il 3 aprile per la Clio Cup con la sua vettura, che ha fatto tappa da noi come lo scorso anno: bellissima e desiderosa di affrontare questa nuova sfida.
Paolo, bustocco, ha 29 anni e il suo debutto risale al 2012. L’anno scorso ha accumulato grinta ed esperienza durante l’intenso e avvincente calendario di Renault Sport. Tra l’altro, ha affiancato un’ulteriore avventura, quella nella Green Hybrid Cup, dove ha sfiorato il titolo.
Quest’anno però il pilota bustocco si concentrerà sulla Clio, con l’aspettativa di crescere.
Insomma, nel 2016 si fa sul serio più che mai. Non possiamo svelarvi tutti i preparativi, ma Gnemmi è carico di entusiasmo e noi lo siamo con lui.
Clio che passione
La primavera farà sbocciare la Clio Cup. Imola ad aprile appunto, poi Misano a maggio e quindi si andrà a Monza a luglio. E altre gare ancora dove le emozioni saranno garantite nel segno di Renault Sport.
Intanto sabato 23 gennaio e domenica 24 gennaio potrete pregustarle con noi. Renault Paglini vi aspetta, con Clio Duel stella del weekend e vi abbiamo già illustrato il suo design mozzafiato che si plasma alla perfezione con la comodità e l’efficienza. Ma vi offriamo anche questa grinta sportiva che potete condividere con noi.