
La regina della città vuole farvi sentire a suo agio e vi offre ampio spazio per le personalizzazioni: scopritelo con i nostri consulenti
Renault Twingo elettrica, che stile anche a bordo! E modellato sulle vostre esigenze, sul vostro gusto.
Che stile a bordo
Abbiamo visto come Twingo Electric sia la regina della città e permetta di poterla esplorare, riscoprire a fondo, in assoluta comodità e con rispetto dell’ambiente, a emissioni zero.
E che stile, un design accattivante più che mai attira lo sguardo.
Ma questa personalità si vede anche a bordo. Scopritela con noi! Twingo infatti permette di scegliere l’ambiente interno tra diversi pack di personalizzazione che stabiliscono il colore del profilo della plancia, degli aeratori e degli inserti del volante. Anche la tinta della trama della selleria. La consolle centrale prevede capienti vani portaoggetti, come pure un display touchscreen centrale da 7” di serie su tutta la gamma.
I vostri gusti
Che stile a bordo, per i vostri gusti, di guida e di design.
Il look elettrico dai dettagli blu si caratterizza anche sulle soglie porta anteriori, con un motivo che trae ispirazione dallo stripping proposto sulla carrozzeria esterna.
Il conducente può accedere a tutti i servizi connessi di Renault EASY CONNECT tramite il display touchscreen da 7” Renault EASY LINK, integrato nella consolle centrale e di serie su tutta la gamma. Anche dallo smartphone, mediante l’App mobile MY Renault. Questo ambiente connesso si arricchisce, su Twingo Electric, di servizi specifici per i veicoli elettrici che ne facilitano l’utilizzo, come il monitoraggio della ricarica e la pianificazione del percorso tenendo conto delle soste per la ricarica.
Sì, che stile a bordo! Pronti a scoprirlo con l’anno nuovo? Ci sono i consulenti Renault Paglini a disposizione, anche online.