
Già nota per maneggevolezza e piacere di utilizzo in città, l’auto in versione elettrica rende la guida ancora più speciale
Goditi ogni istante con Twingo Z. E. Tutte le caratteristiche che già la contraddistinguevano, diventano ancora più marcate: scoprilo da Renault Paglini.
Armi vincenti
Già riconosciuta in effetti per la maneggevolezza e il raggio di sterzata, Twingo Z.E. regala un’esperienza di guida ancora più energica e piacevole per chi vuole entrare nel mondo elettrico. La sua autonomia e flessibilità a livello di ricarica offrono al conducente una vera libertà di movimento.
Twingo è sempre stata pensata per rendere la guida divertente in città. Ti ricordi perché? Nella sua versione termica, ad esempio, è la sola piccola city car del mercato a proporre una trasmissione automatica EDC a sei rapporti.
Twingo Z.E. completa quest’offerta grazie alla vivacità elettrizzante del suo motore e all’introduzione di nuove modalità di guida specifiche.
Goditi ogni istante
Una vivacità che accentua ulteriormente la personalità dinamica del veicolo. La struttura compatta (3,61 metri di lunghezza) e le ruote sono alleate ancora di più dell’agilità. Twingo Z.E., come la versione termica, continua ad offrire il miglior raggio di sterzata del mercato, grazie al posizionamento posteriore del motore: bastano 4,30 metri per fare inversione.
E poi il motore! Da 60 kW (82 cv), eroga una coppia massima di 160 Nm immediatamente disponibile. Morale, il conducente si avvale delle accelerazioni e delle riprese che appaiono decise, silenziose e accessibili fin dai bassi regimi. L’accelerazione da 0 a 50 km/h si effettua in soli 4 secondi. La velocità di punta a 135 km/h le permette di circolare su superstrade ed autostrade: regina della città e non solo!
Ti parleremo ancora di quanto è efficace e divertente la sua guida. Ti aspettiamo nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate con tante novità… goditi ogni istante nello scoprirle!